Logo Moda Polimi

23-01-2024

THE LINK CONTEST. MAREDIMODA 2024

IL CONTEST

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di THE LINK, concorso per giovani fashion designers nato per stimolare i migliori talenti del domani a cimentarsi nella creazione di una collezione a scelta nei settori athleisure, moda mare o lingerie.

Il concorso è promosso dalla fiera internazionale MAREDIMODA s.c.a.r.l., ed è aperto agli studenti delle più qualificate scuole europee. La partecipazione è gratuita.

OPPORTUNITÀ PER I FINALISTI

Partecipazione alla fiera MarediModa Cannes – Palais des Festivals, Cannes, 5-6-7 novembre 2024 che comprende:

. viaggio e soggiorno (a carico di MarediModa)

. spazio espositivo in fiera per presentare la collezione ai brand internazionali che visitano la fiera

. servizio fotografico e video della collezione

. sfilata personale con servizio foto e video

. cerimonia di premiazione dei vincitori di ciascuna categoria e cocktail party.

. Premio in denaro per i vincitori

LINK UTILI

Il Contest

Bando di concorso

Modulo di iscrizione

Leggi l'Informativa Privacy completa.
ACCETTO